Quantcast
Channel: Cronaca
Viewing all articles
Browse latest Browse all 2449

Article 1

$
0
0

 E' stata chiarita la dinamica dell'incidente avvenuto ieri a Bagheria che ha coinvolto una ragazza di 14 anni che stava attraversando la strada davanti la scuola e di cui abbiamo fornito in un primo momento notizie imprecise.

L'investimento è avvenuto ieri mattina intorno alle 12,00 nei pressi del I.T.E.T. "L. Sturzo" di Bagheria in via Sant'Ignazio, e non in via Mattarella come erroneamente avaevamo scritto.

Il conducente di un'auto Hyundai, che si era fermato per far attraversare la strada a P.R, una ragazza bagherese di 14 anni che era appena uscita da scuola, è stato tamponato da dietro da un furgone Doblo Fiat che non riusciva a frenare in tempo, 

L'urto ha sospinto in avanti l'automobile che ha investito la ragazza. L'impatto ha sbalzato la ragazza qualche metro più avanti facendole impattare con la testa l'asfalto. Sul posto sono prontamente intervenuti i sanitari che hanno trasportato la ferita in ospedale, che pare non abbia riportato altri traumi più gravi.

La ragazza se la caverà con 5 giorni di prognosi.

Sul posto sono intervenutoi gli agenti della sezione infortunistica della Polizia Municipale di Bagheria, che hanno effettuato i rilievi del caso e ricostruito la dinamica di quanto accaduto.

 


Viewing all articles
Browse latest Browse all 2449

Trending Articles