Nel corso di un operazione straordinaria di controllo del territorio che ormai quasi settimanalmente vengono effettuate dagli uomini del Commissariato di P.S. di Bagheria con il supporto ieri sera di tre unità del Reparto prevenzione crimine della Questura di Palermo, in tutto una ventina di operatori, un giovane L.G. di 23 anni è stato denunciato per porto abusivo di coltello di genere vietato ed altresì segnalato alla Prefettura per il possesso di alcune dosi di stupefacente.
Nel corso dell'operazione sono stati identificate una settantina di persone, sono stati controllati 30 veicoli due dei quali sono stati sequestrati perchè non assicurati e sono state elevate dieci contravvenzioni alle regole del codice della strada.
Dagli ambienti del commissariato si apprende che questo tipo di operazioni continueranno a svilupparsi nel futuro e sono finalizzate oltre che a reprimere una serie di comportamenti sanzionati dal codice stradale, quali mancato uso del casco per i motociclisti e uso di vetture non revisionate nè assicurate, ad approfondire le dinamiche legate alla diffusione allo spaccio di stupefacenti nel territorio.