Tragedia ieri sera, intorno alle 20, sulla via di Montramito a Viareggio. Un centauro di 41 anni, Marco Giuseppe Capolongo, 41 anni, residente a Stiava, (ma originario di Bagheria n.d.r.), si è scontrato con un'auto in sella alla sua moto 125.
L'impatto è stato violentissimo e il centauro è morto subito dopo l'arrivo in ospedale.
L’auto, una Citroen C3 guidata da un cinquantenne di Pietrasanta, si è immessa sulla via di Montramito in direzione Massarosa. Il centauro, al momento dell'incidente, avvenuto nei pressi del bar Luccio, proveniva dalla direzione opposta.
Sul posto sono intervenuti l’automedica e l’ambulanza del 118, che hanno trasferito Capolongo in codice rosso al pronto soccorso dell’ospedale Versilia. Inutile ogni tentativo di rianimarlo, il 41enne è morto subito dopo l'arrivo in ospedale.
Sul posto, per i rilievi, anche una pattuglia della polizia municipale di Viareggio che deve ricostruire la dinamica dell’incidente.
tratto da lagazzettadiviareggio.it
La notizia si è diffusa rapidamente a Bagheria dove l'uomo abitava prima di trasferirsi al Nord con i genitori e un fratello in via Dante. Ai familiari giungano i sensi di cordoglio della redazione di bagherianews.com per la tragedia che li ha colpiti.