Quantcast
Channel: Cronaca
Viewing all articles
Browse latest Browse all 2449

Schianto sulla statale 113, ferita una ragazza di Bagheria

$
0
0

alt

Un incidente automobilistico è avvenuto intorno alle 15,15 di oggi, nel tratto di statale 113 che collega Bagheria a Santa Flavia, all’altezza dell’ingresso di contrada Torremuzza.

Una ragazza che viaggiava da sola all’interno della propria Toyota Yaris, per cause ancora da accertare, ha perso il controllo della vettura impattando contro il muretto che costeggia la carreggiata.

Lo schianto è stato avvertito distintamente a diverse centinaia di metri dal luogo dell’incidente, riducendo la macchina in un ammasso di lamiera nella parte anteriore.

alt

La Yaris procedeva in direzione Bagheria, quando, secondo una prima sommaria ricostruzione di testimoni oculari, un'altra vettura che procedeva nel senso opposto avrebbe invaso la corsia di sorpasso, costringendo  la giovane ad una manovra repentina per evitare l’impatto; sarebbe stato  quindi un'altro mezzo che avrebbe indirettamente causato l’incidente.

La ragazza, M.C., soccorsa dagli operatori del 118, per fortuna malgrado l'urto violento della vettura contro il muretto di cemento, non è ferita gravemente ma sensibilmente traumatizzata, nonché dolorante ad una gamba e al fianco, ha riportato anche una frattura al settonasale, è stata trasportata in ambulanza all’ospedale Buccheri La Ferla.

 


Viewing all articles
Browse latest Browse all 2449

Trending Articles