Intensa attività di repressione portata avanti nelle ultime due settimane dagli agenti del Commissariato di pubblica sicurezza di Bagheria, diretto dal dr. Francesco Fucarini: ai deferimenti alla Magistratura di qualche giorno fa si aggiungono adesso due arresti ed un denuncia alla Magistratura.
Le manette sono scattate ai polsi di D.D. , classe '75 che si trovava ospite dela 'Casa dei giovani' perchè è passata in 'giudicato' una sentenza definitiva che lo aveva condannato a 4 anni, per una decina di rapine commesse negli anni trascorsi.
Arrestato anche A.R., classe '92, dovrà scontare otto mesi di reclusione per una serie di furti in abitazioni compiuti nell'ultimo periodo.
Una denuncia per ricettazione ha riguardato invece B.G., classe '94, trovato in possesso di un telefonare cellulare che era stato rubato lo scorso anno durante il furto in una villetta di S.Flavia.
Da segnalare infina ancora una incursione notturna nei locali di villa Maria Cristina dove è stato trovato reciso con una cesoia la catena del cancello di ingresso. Dovrà essere effettuata una ricognizione da parte dei proprietari per valutare il danno arrecato.
Qualche notte fa, sempre a villa Maria Cristina, erano stati fermati dai Carabinieri tre giovani che si accingevano a portare via 200 metri di cavi di rame